News

PEEKTON il materiale del futuro

Il peekton è un polimero ad alte prestazioni per restauri estetitici definitivi su impianti, permette la realizzazione di ricostruzioni con un eccellente rapporto peso/resistenza (simile all'osso umano). il risultato è estetico e la ricostruzione procura un'ottima proprietà di assorbimento carichi di masticazione al contrario di altri materiali. Per info cliccate su :  http://www.cmsa.ch/it/Dental/Prodotti-e-Servizi/Pekkton

Provate !!

    

EGG SHELL TEMPORARY

Il provvisorio a guscio d'uovo  è la soluzione immediata per sostituire temporaneamente ma in tempi velocissimi il dente appena monconizzato, il vantaggio di questa tecnica oltre a quanto già detto è quello di avere sulla corona uno spessore costante su tutta l'anatomia che permette una ribasatura efficace e precisa.

Provate !!

 Risultati immagini per dwos dental wings vista in sezione

5 AXIS PRECISION DENTAL MILLING ROLAND DWX-50 hyperDENT powered

Roland DWX-50  è la fresatrice di Roland dotata di cinque assi in continuo ed equipaggiata con cambio utensile automatico fino a 5 utensili differenti. Si possono lavorare materiali come zirconia, cera e PMMA per ottenere arcate, abutment, ponti, cappette e corone. Insieme allo scanner Dental Wings 3Series e al software hyperDENT, è la soluzione digitale per la produzione nel nostro laboratorio.

Provate !!

 

PROMOZIONE CAD CAM 2014

Offerta promozionale che prossimamente sarà presente anche sulla rivista specializzata INFODENT.it

Contattateci !!

RUSSAMENTO E APNEE NEL SONNO

Oggi la soluzione esite, è semplice ed efficace, il nostro laboratorio è in grado di fornirla in poco tempo. L'EMA (Elastic Mandibular Advancement) è un dispositivo rimovibile personalizzato creato per il trattamento non invasivo di russamento e apnea ostruttiva del sonno (OSA) Noi siamo un Authorized EMA Lab per il sistema Myerson EMA.

Contattateci !! maggiori info >

MONDO DIGITALE

Il nostro Laboratorio si avvale delle nuove tecnologie digitali. I modelli derivati da impronta non virtuale vengono digitalizzati tramite scanner tridimendionale, messi all'occorrenza su articolatore virtuale sul quale viene modellato il prodotto da realizzare. Il file ottenuto dal processo descritto (CAD) viene passato alla macchina utensile che a seconda dei casi può essere una Fresatrice oppure una Fusione Laser (CAM). Il manufatto uscito da tali processi ha una qualità elevatissima data dalla precisione millesimale che solo una tecnologia così può garantire.

Provate !!

    

PROTESI FLESSIBILE

Il DuraFlex della Myerson è un materiale termoplastico, per la realizzazione di protesi e ganci flessibili, con un estetica elevata ed un colore strettamente legato alla gengiva. Le protesi in nylon sono indistruttibili, non assorbono umidità sono poco invasive, ed esteticamente perfette rispecchiano il colore gengivale......

Provate !!

        

INFO E CURIOSITA'

Dal numero di Febbraio 2011 siamo presenti nello spazio pubblicitario della rivista specializzata INFODENT.it

Buona lettura !!